SPETTACOLO TEATRALE FANTASTICO “PIN PUM PAM” ISPIRATO A PETER PAN (Ingresso Libero)

DOMENICA 23 Apr. 2017 (Ore 21:00) – AL CENTRO FIERE DI NORCIA  (Campo Sportivo)

La Compagnia Teatrale GingSong offre a Norcia questo bellissimo spettacolo in collaborazione con l’Associazione il Pellicano di Osnago (Lecco) e con  Terrealte Consorzio Agricolo e Agrituristico Lecchese.

Il Consorzio Norcia e Valnerina (We Are Norcia) ha accolto con entusiasmo la loro  offerta di aiuto che si tradurrà in uno scambio amichevole anche nel prossimo futuro con progetti per le persone e per le aziende.

PARTECIPATE E CONDIVIDETE QUESTA INFORMAZIONE !!!!

Balli, musica live e acrobazie aeree caratterizzano “PinPunPan – il musical”, storia ispirata a Peter Pan!

La rappresentazione è liberamente tratta dal film a cartone animato della Disney; narra le avventure del personaggio letterario creato da James Matthew Barrie e si ispira alle numerosissime produzioni che vedono l’eterno bambino come protagonista.

 

LA COMPAGNIA GINSONG

I GinSong sono un gruppo di giovani artisti che si sono posti come obbiettivo la creazione di musical teatrali.

La compagnia è composta da trenta fra attori, musicisti e ballerini, giovani provenienti da diversi paesi limitrofi: non professionisti, ma talentuosi e desiderosi di creare qualcosa di unico.

Il progetto si propone come fonte di promozione della persona, della passione per il bello, come opportunità di svago ed occasione per mettere in gioco il proprio talento.

La compagnia ha debuttato nel giugno 2014 con lo spettacolo dal titolo “ROBERTO E MARIANNA: Urca urca tirulero”, musical ispirato al celebre cartone che narra le avventure del principe dei ladri Robin Hood, riscuotendo un grande successo e replicando la rappresentazione su numerosi palcoscenici.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *